venerdì 5 maggio 2017

distratta

Azzurropillin si chiede dove sia l'altra lei efficiente.
Me lo chiedo anche io e da molto tempo.

Riassunto delle cazzate combinate in settimane:
  1. ho perso la preziosissima tessera con l'abbonamento al centro di Yoga. Costo 10 Euro
  2. ho dimenticato di validare l'abbonamento mensile (già pagato ma non timbrato). 7 euro di multa
  3. ieri ho terminato la lezione un quarto d'ora prima perché.....mi sono sbagliata. Cioè all'improvviso ho pensato che il tempo fosse finito e ho chiuso. Me ne sono resa conto quando gli studenti si stavano già infilando la giacca, ma non ho detto niente.



Ultima nota: se davvero tornerò a scrivere dovrò cercare di mettere mano alla grafica decisamente  anni '90 del presente blog. Risulta festidiosa perfino a me.


1 commento:

  1. Potrebbero essere dimenticanze primaverili, i primi caldi ci rendono meno efficienti (per fortuna?).

    RispondiElimina